Gabriella Caramanica, Segretario Nazionale

Sono una manager e imprenditrice di professione nel settore siderurgico e nei trasporti eccezionali e ferrostradali a livello nazionale.
Animalista convinta e da sempre impegnata nel sociale e nel volontariato nel settore zoofilo ed ambientale.
Sono la presidente dell’Associazione “DifendiAmo Campagnano” che ha lo scopo di tutelare e difendere i diritti dei cittadini e, sempre a Campagnano di Roma, mi sono candidata come Sindaco alle amministrative del 2016.
Mi sono candidata alle ultime elezioni regionali per cercare di contribuire, con la mia esperienza e le mie idee, a rilanciare la Regione Lazio a livello nazionale ed internazionale. Occorre ripartire dalle necessità quotidiane dei cittadini, ridurre al minimo gli ostacoli burocratici alle imprese, incrementare l’export del “Made in Lazio”, aiutare la città di Roma ad avere il giusto ruolo tra le capitali internazionali e sostenere i piccoli comuni che, tutti i giorni, gestiscono con fatica i nostri servizi.
Nel 2018 ho deciso di fondare il partito “Rivoluzione Animalista” per costruire un futuro migliore per i nostri amici a quattro zampe.
Il cammino per mettere in piedi questa Rivoluzione sarà lungo, ma Noi ci siamo, tutti i giorni, a tutela di tutti gli animali.

Gabriella Caramanica